Spedizione & Resi

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente entro 24-48 ore lavorative dall’accettazione dell’Ordine da parte di KS LAB STORE, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine o Gratis se l’ordine supera il costo di euro 30.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

— Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

— Che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

 RESO E CAMBIO TAGLIA 

Per esercitare il diritto di reso o sostituzione o cambio taglia di un prodotto, il Cliente dovrà inviare entro 7 giorno a KsLab una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email (kingstyle79@libero.it), specificando il numero dell’ordine che è stato inviato a mezzo mail al momento dell’acquisto. Il reso si effettua nel momento in cui il cliente attesta che il prodotto ha difetti di fabbrica o qualsiasi altro problema di integrità fisica, in tal caso provvederemo alla sostituzione del prodotto. Lo stesso si dica per il cambio taglia. In caso di recesso o sostituzione provvederemo a ritirare il prodotto tramite nostro corriere con spedizione di andata e ritorno a carico dell’acquirente — perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere  restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc…) KsLab provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato (detraendo le spese di spedizione ed eventuale contrassegno), utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui KS LAB STORE accerti che: – il prodotto e/o i suoi accessori non sono integri; – il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.